STEP 6 Come trovare la VAPE su Minecraft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EpicProt

Fondatore di EndlessGames
Staff Forum
Admin
EpicProt
EpicProt
Founder

Il manuale definitivo del controllo hack perfetto su Minecraft aggiornato per il 2021.
Supera da oggi con facilità il provino staff nel tuo server preferito!


STEP n.6 - COME TROVARE LA VAPE
COME FARE UN CONTROLLO HACK SU MINECRAFT NEL 2021



Siamo finalmente all'ultimo step del controllo hack perfetto. Adesso che hai letto l'introduzione ai controlli hack, che hai imparato a eseguire uno screenshare fatto bene, hai capito come trovare autoclickers e come trovare le macro, hai verificato la presenza di eventuali ghost client e injection client, puoi passare allo STEP 6 del tuo controllo hack perfetto. Ovvero come trovare la VAPE su Minecraft!
Ti sei perso le parti precedenti del manuale? Vai in ordine dall'articolo introduttivo cliccando qua 👈
© Questo contenuto, come tutti i testi prodotti da EndlessGames, è protetto da Copyright e tutelato dalle normative in materia di Diritto di Proprietà Intellettuale. La copia di questo contenuto, che può essere trovata tramite appositi strumenti web, è reato (plagio) e verrà segnalata alle autorità competenti. Per usare gli articoli nel tuo sito web, non basta modificare qualche parola. Ricordati di citare la fonte con un link ben visibile.
Cosa è la VAPE
La VAPE è il client più difficile da detectare in assoluto. I creatori la definiscono undetectable e un pochetto potrebbero aver ragione, ma ci sono comunque modi che ci aiutano all'80% dei casi di trovarla.
Esistono due tipi di versioni che trovi sul sito ufficiale degli sviluppatori (cliccando qui). La Vape V4 è un Ghost Client perché ha una GUI interna al launcher. La Vape Lite invece è un External Client.
Sul sito trovi anche le versioni supportate che vengono aggiornate man mano che escono nuove versioni di Minecraft e soprattutto del client. Ad ora per esempio la 1.15 non è ancora supportata, ma si arriva fino alla 1.14.4 con la versione Lite della Vape e 1.12.2 con la Vape v4.
Come trovare la VAPE

Ci sono diversi passaggi che puoi fare.
  1. Per prima cosa avvia il browser del giocatore e vai sul sito della vape che ti ho linkato sopra. Esiste un'area cliente dove scaricare le hack acquistate. Quindi ti basterà provare ad accedere e vedere se il giocatore è rimasto loggato sul sito oppure se c'è la compilazione automatica. Controlla se ha un account, se ha acquistato le hack e quando le ha scaricate.

    Sito web per scaricare la vape client per Minecraft


    Se l'utente non dovesse essere loggato ma vedi il nickname, chiedigli di inserire la password. Se non lo fa, vai a controllare la lista dei download e guarda se trovi dei cheats, tra cui la VAPE. Controlla anche la cronologia (senza farti gli affari suoi però eh, so che sei tentato) e cerca sin da subito nel filtro il sito della vape o parole chiave sospette.

    Esegui questi passaggi per i vari Browsers che il cliente tiene installati su Windows. Chrome, Firefox, Opera, Safari, Edge ecc... Ho scritto Browsers con la B maiuscola, quindi lascia stare Internet Explorer per l'amor del cielo!



  2. Il secondo passaggio per trovare la VAPE riguarda nuovamente il nostro amicone Process Hacker. Per prima cosa applica i soliti filtri in "strings", nel "Properties" del processo "javaw.exe" e, dopo aver correttamente impostato le spunte come abbiamo visto nei precedenti articoli, cerca la keyword "vape".

    Ci sono anche delle stringhe che si possono usare nel filtro e sono:

    - (ILjava/lang/Object;)[B
    - (ILjava/lang/Object;

    Il tool dovresti già averlo scaricato, ma in caso lo trovi su Mega
    cliccando qui. Per come usarlo bene trovi le informazioni negli articoli precedenti. Lo abbiamo usato per gli Autoclickers, per i Ghost Client e Injection Client.


  3. La VAPE può essere facilmente trovata anche grazie all'uso di un altro potente tool, ovvero CTL-VF che serve apposta per trovare la vape. Ti ho caricato il tool su Mega e puoi scaricarlo comodamente cliccando qui. Questo è il tool più pesante che ti faccio scaricare, ma resta comunque sotto i 35MB ;)

    Per usarlo basta che lo avvii sul computer del giocatore a cui stai facendo il controllo hack, vai nella sezione "Logiciels" che trovi a sinistra e poi esegui sia "Vape detector C" che "Vape detector P".

    Screenshot di CTL per trovare la vape su Minecraft


    Se il launcher di Minecraft è avviato, ti aprirà in automatico un blocco note con scritto se ha trovato la vape oppure se il controllo è "done".

    Una volta che hai controllato entrambi i detector, puoi avere conferma se il giocatore sta effettivamente usando la vape oppure no!
Conclusione

Una volta fatti tutti questi passaggi per verificare la presenza della VAPE abbiamo finito! Sei contento!? Adesso, se mi hai letto con attenzione e hai provato a fare questi passaggi, sei sicuramente in grado di superare qualsiasi provino staff e lasciare il founder a bocca aperta.
Dagli un bacione da parte di EpicProt 😘
Spero che questo percorso ti sia stato veramente utile e che non abbia lasciato spazio ad alcun dubbio. In tal caso, oltre a invitarti di nuovo a fare un salto su EndlessGames per scoprire la nuova generazione di server Minecraft, ti chiedo di condividere questa guida con i tuoi amici che pensi possano averne bisogno.
Adesso che hai letto tutto quanto e per ringraziarti della fiducia che mi hai dato, ti meriti un BONUS speciale che aiuti ancora di più te ed i tuoi amici a superare il provino staff nel vostro server preferito.
Ti ho preparato una raccolta degli errori più frequenti durante i provini staff:
👉 I 10 ERRORI PIÙ FREQUENTI DURANTE UN PROVINO STAFF 👈

Se invece ti sei perso qualche step del controllo hack perfetto, allora torna alle guide precedenti:

____________
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top