STEP 5 Come trovare INJECTION CLIENT su Minecraft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EpicProt

Fondatore di EndlessGames
Staff Forum
Admin
EpicProt
EpicProt
Founder

Il manuale definitivo del controllo hack perfetto su Minecraft aggiornato per il 2021.
Supera da oggi con facilità il provino staff nel tuo server preferito!


STEP n.5 - COME TROVARE INJECTION CLIENT
COME FARE UN CONTROLLO HACK SU MINECRAFT NEL 2021



Siamo finalmente al penultimo step del controllo hack perfetto. Adesso che hai letto l'introduzione ai controlli hack, che hai imparato a eseguire uno screenshare fatto bene, hai capito come trovare autoclickers e come trovare le macro e infine hai verificato la presenza di eventuali ghost client, puoi passare allo STEP 5 del tuo controllo hack perfetto. Ovvero come trovare Injection Client su Minecraft!
Ti sei perso le prime parti del manuale? Vai in ordine dall'articolo introduttivo cliccando qua 👈
© Questo contenuto, come tutti i testi prodotti da EndlessGames, è protetto da Copyright e tutelato dalle normative in materia di Diritto di Proprietà Intellettuale. La copia di questo contenuto, che può essere trovata tramite appositi strumenti web, è reato (plagio) e verrà segnalata alle autorità competenti. Per usare gli articoli nel tuo sito web, non basta modificare qualche parola. Ricordati di citare la fonte con un link ben visibile.
Cosa è un Injection Client
Non cambieremo le nostre abitudini nel penultimo step... prima di iniziare i passaggi pratici è fondamentale capire con esattezza cosa stiamo cercando e perché si tratta di sistemi non legit che il giocatore usa per ottenere vantaggi sleali in game nei confronti degli altri utenti.
Un Injection Client, come ci suggerisce il nome, è un client che viene iniettato all'interno di Minecraft come con una siringa. Con la differenza che il giocatore non è un dottore ma un hacker. Quindi l'Injection Client si trova all'interno del ".minecraft" ma ha una GUI di gestione esterna, che si apre all'avvio del launcher di Minecraft.
Screenshot di una injection client GUI
Il procedimento è uguale a quello usato per Autoclickers. Se non te lo ricordi oppure non hai letto l'articolo, vallo a leggere prima di proseguire oltre.
Differenza tra Ghost Client e Injection Client
Al ragazzo che si occupa dei provini staff piace molto questa domanda. Quindi ti svelo la soluzione qua!
C'è una differenza sostanziale tra un Injection Client e un Ghost Client:
  • I Ghost Client si trova all'interno del ".minecraft" e presenta una GUI, la schermata di gestione delle hack, all'interno di Minecraft stesso. Si tratta di quelle hack che cliccando un tasto aprono la loro schermata. Sono facili da trovare come abbiamo già visto!

  • L'Injection Client invece si trova anch'esso all'interno della cartella ".minecraft" ma ha una GUI esterna. Quindi al posto di trovarsi all'interno del launcher di gioco, al suo avvio si apre un'altra schermata dove si possono configurare le hack. Un esempio è la Lamonade. Sono un po' più difficili da trovare nel ".minecraft" ma facili da trovare da Minecraft e dagli appositi tools.


Come trovare Injection Client

I passaggi per trovare Injection Client su Minecraft lo abbiamo praticamente già visto. Bisogna seguire i passaggi fatti per gli Autoclickers tramite Process Hacker, anche se ci sono alcune sfumature diverse. Il tool dovresti già averlo scaricato, ma in caso lo trovi su Mega cliccando qui.
Quindi prima di tutto cerca in alto a destra la parola "explorer". Fai click destro sopra il processo e apri le "Properties". Dovresti avere davanti una schermata come quella che segue:
Come trovare injection client con Process Hacker
Verifica intanto se l'utente ha riavviato l'esplora risorse di Windows poco prima del controllo, guardando sulla casella "Started:". Nel mio caso, come vedi, lo avevo aperto 2 ore e 32 minuti prima di fare lo screenshot per questa guida.
Adesso vai nella scheda "Memory" in alto, ricordati di togliere la spunta a "Hide free regions" che dovresti trovare poco più a sinistra della schermata e infine clicca sul pulsante "strings".
In questa schermata spunta tutte le caselle presenti e sostituisci il valore 10 che trovi di default accanto a minimum lenght con 4.
Come trovare injection client con Process Hacker
Ora iniziamo ad applicare i filtri. Clicca su filter in basso a destra, poi selezioni prima "contains (case-insensitive)" e filtri con la keyword "file://". Poi ti apre una schermata identica già parzialmente filtrata. Clicchi di nuovo su filter, selezioni la voce "contains" e digiti la keyword ".dll". Verifica che non ci siano file sospetti, sennò ban
Chiudi i filtri, aprine uno nuovo e questa volta verifica se è presente il file "jnativehook" nel c:\ cercando semplicemente con "contains (case-insensitive)". In caso banna il giocatore. Però mi raccomando, esci dai precedenti filtri chiudendo le schede e tornando nello string!
Fatto questo, torna nella lista dei processi di Process Hacker, individua il processo chiamato "javaw.exe" (quello usato anche per trovare gli Autoclickers) e ripetiamo gli stessi passaggi. Però questa volta, nel filtro "contains (case-insensitive)" inseriamo una serie di stringe a cui andranno ad aggiungersi altre keywords che vediamo sotto.
Stringhe per il Drip Client:
  • 8b;ZV
  • 190227235959Z0k1!0
  • <>AVU%A
Stringa per il Demon Client:
  • {~sG*u, TLPeU8
Stringa per il Xetha Client:
  • our/mod/asparagus
Come detectare il client Incognito
L'Incognito è un Injection Client per la 1.8 con la particolarità di poter essere inserito in qualsiasi versione di Minecraft: Forge, Optifine e Vanilla.
Qualche anno fa per trovarlo potevi usare il tool "**** Tracy Detector" ma adesso non è più disponibile, lo ho testato per te. Era comodo perché se il giocatore aveva l'Incognito, ti spuntava la scritta rossa "Client detected". Adesso se provi ad avviare il tool, ti avvisa che non è possibile stabilire una connessione con l'host.
Screenshot dick tracy detector di blsquad
Quindi procediamo con Process Hacker. Si va sul processo "javaw.exe" (mi raccomando il processo, non più su "explorer.exe" ma su quest'altro), apriamo le "Properties", andiamo nella scheda "Memory" e poi applichiamo i filtri. Ricordati le spunte che avevamo visto, il case-insensitive ecc...
Non voglio ripetermi, se non ti ricordi come si fa, basta che vai subito all'articolo su come trovare Autoclickers.
In questo caso le keyword da cercare sono:
  • czareek99
  • incognito
  • attach.dll



Come detectare il client Harambe

Anche l'Harambe è un Injection Client (sennò non si troverebbe in questo articolo eheh) per la versione di Minecraft 1.7.10. Se il server dove sei staff è aggiornato a versioni più recenti, molti di questi problemi non li avrai. Quindi ti consiglio di farlo aggiornare!
Il procedimento è quello che vale per la maggior parte degli Injection Client. Apri Process Hacker e questa volta cerca le seguenti keywords:
  • Harambe
  • Aim Assist
  • Autoclicker (che dovresti aver già cercato)
Come detectare il client Kurium
La Kurium è un Injection Client anch'essa per la versione di Minecraft 1.7.10. Ci sono diversi modi per trovarla ma la maggior parte sono obsoleti, come l'Injection Detect di BLSquad 1.2.1.
Potresti usare il tool ZbeubFinder per detectare la Kurium, ma io ti consiglio di procedere sempre con Process Hacker. Poi una scansione in più sicuramente male non fa!
In questo caso devi cercare queste keywords:
  • memememememem
  • 10.10.40
  • 10.10.10.80
  • 10.10.10
  • 10.10.2
  • 10.10.2.10
  • 10.10.80
  • dinkio
Come per gli autoclicker, se hai un riscontro positivo su Process Hacker, procedi al ban del giocatore
Come detectare il client Drek
La Drek è un Injection Client per la versione 1.7.10 di Minecraft, sviluppato dagli stessi developer della Kurium. Il metodo per trovarla però è leggermente diverso.
Puoi usare sempre la scansione di ZbeubFinder che male non fa, ma non scordarti Process Hacker.
In questo caso le keywords aggiuntive da cercare sono:
  • ConstantCalSite
  • 96(+5
  • #8(19
  • msrgc
Come detectare il client Merge
La Merge è un Injection Client per la versione 1.7.10 di Minecraft. Prima di capire come trovarla durante il controllo hack, bisogna che tu tenga presente che questa injection parte solo con due versioni di Forge:
  • 1.7.10 Forge 1558
  • 1.7.10 Forge 1614

L'unico modo per detectare questa Injection Client è usare l'ultima versione di un tool specifico, che si chiama Bucky Roberts. Indovina un po' cosa ha fatto per te il buon founder di EndlessGames? Ti ha messo il link comodamente su Mega e puoi scaricarlo cliccando qua.
Una volta avviato (il launcher di Minecraft da controllare deve essere aperto) inizierà la scansione.
Come trovare injection client con Bucky Roberts


Conclusione

Una volta fatti tutti questi passaggi abbiamo praticamente finito. Adesso ti manca giusto un articoletto veloce su come trovare la Vape, ma nulla di lungo. Sei ormai un esperto di controlli hack e, se mi hai letto con attenzione, nessuno potrà bypassare i tuoi controlli.
Ti metto il link veloce all'articolo sulla Vape:

Se invece ti sei perso qualche altro step del controllo hack perfetto aggiornato al 2020, allora torna alle guide precedenti:

____________
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top